Commenti

  1. Daniele dice

    Salve, ma sul sito di payza ho letto che cè una limitazione di 1000$, solo che non ho capito che cosa si intende con questo limite, sapreste spiegarmelo?

    Grazie

    • liberifrutti dice

      Ciao Daniele,

      il limite di cui parli si riferisce ai versamenti sul conto Payza mediante carta di credito. Con questa modalità, puoi versare fino a 1000$ al mese. Se vuoi versare una cifra superiore, dovrai aggiungere un’altra carta per la cifra eccedente i 1000$.

  2. Simone dice

    ciao scusate, volevo avere un informazione al riguardo del prelievo di fondi da payza verso il conto corrente. Prima di fare casini volevo sapere se è possibile prelevare direttamente i dollari che arrivano da digital generation oppure se è necessario convertirli in euro su payza e poi prelevarli. Inoltre volevo sapere se è possibile caricare i soldi per l’acquisto di thread direttamente da una carta di credito su DG oppure se è necessario passare da payza.
    Grazie per l’attenzione.
    Buona serata a tutti

  3. Simone dice

    Ciao scusa mi sono scordato di chiedere una cosa riguardo ai dati da inserire del conto corrente. Nella casella dell’account type non so che differenza ci sia tra persoal checking e personal saving. quale devo mettere? Nel nome della banca cosa devo mettere? basta che scrivo Unicredit (banca che devo usare) o devo mettere anche qualche altra denominazione associata alla banca? L’indirizzo da aggiungere è quello di residenza o di domicilio? Grazie per l’attenzione. Buona giornata.

    • liberifrutti dice

      Ciao,

      le 4 scelte checking/savings si riferiscono alla natura dei guadagni (noi in genere scegliamo ‘personal savings’).

      Per quanto riguarda il nome della banca, è indifferente, ma è sempre meglio essere più specifici possibile (es. nome banca e agenzia).

      L’indirizzo da inserire preferibilmente è quello che hai associato al tuo conto corrente bancario.

  4. Francesca dice

    Ciao, scusa ma non capisco una cosa: finiti gli step che avete elencato qui sopra, l’account non è ancora pronto a ricevere in effetti… bisogna prima attivarlo tramite trasferimento fondi dalla banca o attraverso carta di credito… ho capito bene?

      • Claus dice

        Ciao, approfitto della vostra competenza per chiedervi: se su payza sono ‘unverified’ oltre a ricevere posso inviare denaro a terzi? O comunque l’operazione equivale a un prelievo e quindi occorre essere abilitati tramite verifica?
        Grazie mille in anticipo.

  5. massimiliano dice

    Ciao Ragazzi buon lavoro…
    Un’info.. Oggi ho provato a prelevare da CG verso payza , ma non mi compare l’icona di payza?
    è normale. Vedo solo set your profile per altri tipi di pagamento. Dove sbaglio?

    • dice

      Ciao Massimiliano,

      al momento Payza è in standby finché non finiscono di trasferirgli gli ultimi soldi ‘bloccati’ un paio di mesi fa. Di base sono attivi EgoPay e Paxum (solo ognitanto ci sono delle fasi temporanee in cui non se ne vede nessuno).

  6. LUIGI dice

    ho aperto conto payza tutto a posto ‘e una voce che dice di mettere da 1 a 2 dollari per conferma…lo faccio ma dice che ho altri 2 tentativi perche non viene accettato…non riesco capire…e devo mettere i dati bancari?

  7. lorenzo pistocchi dice

    vorrei fare una domanda, ma dal conto Payza si possono trasferire i fondi sulla carta prepagata (postepay) associata?

  8. rosolino dice

    scusa ma se nn si puo prelevare da postapay come faccio ad avere la cartapayza? cioe come faccio a capire i movimenti che o nella carta e prelevare x dirti 50$?

    • dice

      Ciao,
      Payza permette solo di associare la Postepay per versare.
      Per prelevare con Postepay, puoi associarla ad un account Paxum, che invece consente solo di prelevare con la Postepay.
      Per ordinare la prepagata Payza, invece, devi andare sul Main Menu del tuo account Payza–>Prepaid Card e seguire la procedura. Potrai controllare i movimenti sulla carta direttamente dal tuo account Payza.

      • rosolino dice

        oki grazie dell’aiuto .. ah un altra cosa x favore siccome sono nuovo e nn capisco bene xche mi ritwengo un ignorantone nato vorrei un appoggio cioe un amico di face o un amico di sckipe x varie domande che mi verranno in futuro e possibile avere un tuo contatto? almeno cosi posso consultarmi in caso di aiuto? e poi xche la chat di DG mi dice che sono uno spam? e nn posso chiedere aiuto sulla chat? grazie in anticipo a presto

        • dice

          Ciao,
          i nostri contatti Skype ed email li trovi sul sito nella sezione ‘Contatti’ in alto a destra.
          Cerchiamo di rispondere a tutti nei limiti della quantità e dando la precedenza ai nostri ref.

  9. mauro dice

    Ciao, scusate, ma a me si blocca sempre al secondo step, qualunque cosa digiti. Perché? Posso avere un’esempio di compilazione?
    Grazie.

      • Mauro dice

        Non mi accetta la password e il pin, ho provato tremila volte e uno dei due non corrisponde mai quando la scrivo la seconda volta! Ma io le ho confermate bene, sono sicuro!! Come devo fare con questo Pin? Io l’ho messo di sei numeri…comunque non mi acetta nemmeno la password!! Mi spiegate, GENTILMENTE, come devo impostare sia PIN che PASSWORD? Scusate il tono ma ho provato venti volte (letteralmente) e sono esasperato..
        GRAZIE.

        • dice

          Ciao,
          prova a reimpostare un nuovo Transaction PIN: da ‘My profile’ (nella barra nera in alto a destra)–> ‘Transaction PIN’ e poi clicca su ‘Forgot your Transaction PIN’ seguendo i vari passaggi indicati.

  10. Fabio dice

    Ciao
    Voglio attivare un account Payza, ma prima volevo sapere una cosa:qui non c’è bisogno di inviare il documento di identità e la bolletta per verificare l’indirizzo come con Paxum?

  11. dice

    Salve vorrei chiedervi come faccio a sapere l’accaunt number personale di PAYZA perché alcuni siti me lo chiedono per ricevere i soldi ma io nn so da dove recuperarlo. Grazie in anticipo.

  12. Vincenzo dice

    Salve, io sono registrato ma non riesco a verificare l’account Payza con la mia postepay. Ho provato sia con l’Authorization Form (ma dopo aver inviato i documenti mi dicono che “non c’è il nome nella carta”!) sia con il “Validate by Charge” dove il metodo risulta addirittura non disponibile. Potete aiutarmi ???? Grazie

  13. Manuela dice

    Ciao a tutti, ho un problema: arrivata alla Validation—>Validate by Authorization Form—> mi appare la videata dell’upload dell’Authorization Form e del Front e Back Credit Card, ma il problema è che cliccando su Choose File non accade nulla!!! non riesco a caricare nulla!!! Com’è possibile? Vorrei evitare di dare i dati del mio conto corrente bancario, voglio fare tutto su PostePay… Potete aiutarmi?? grazie in anticipo!! ps: ho un mac non so se può influire…

  14. dice

    Ciao,
    al momento con Payza non è stato possibile prelevare direttamente da CG. Ti può servire aprirti un account Payza comunque, se vuoi prelevare per esempio i soldi messi su EgoPay (EgoPay–>Payza–>bonifico su c/c italiano).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *